Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani Comix & Games: i protagonisti dal 20 al 22 maggio, Cristina D'Avena special guest

Cristina D'Avena sarà una delle protagoniste al "Trapani Comix & Games", organizzato dai Nerd Attack in collaborazione con l'Ente Luglio Musicale e il sostegno di numerose aziende del territorio. La cantante nota per le sigle di cartoni animati che fa cantare diverse generazioni di bambini da più di 40 anni si esibirà presso Villa Margherita venerdì 20 e sabato 21 maggio.

Quest’anno la locandina del "Trapani Comix & Games" vede Spiderman, Super Mario, l’auto dei Ghostbusters e tanti altri personaggi che animano piazza ex Mercato del Pesce. È stata realizzata dal 34enne fumettista Simone Buonfantino, che ha collaborato alla realizzazione dei layout per la graphic novel de “Il Risveglio della Forza”, settimo episodio della saga di Star Wars e ha disegnato numerosi volumi della Marvel come Captain Marvel, Hulk vs Thor, X Men, Black Widow.

Per la prima volta, ci sarà Victorlaszlo88, che da più di 12 anni porta sul proprio canale Youtube le sue opinioni su film e serie tv, ma da qualche anno è diventato anche streamer su Twitch.

Presente anche Jessica Armanetti, conosciuta anche come la sua gamertag MissHatred. Presentatrice di uno dei format più riusciti nel settore, il programma web e TV Crossover Universo Nerd che va in onda le domeniche e i lunedì su 7Gold, MissHatred è una delle più coinvolgenti host del panorama italiano con esperienza all'Esports Italy, alla Gilette Bomber Cup, alla Sony Playstation Italian League e al Lucca Comics and Games.

Il "Trapani Comix & Games" animerà Villa Margherita per tre giorni, dal 20 al 22 maggio, dalle 10 alle 23. Prevendita sul sito www.trapanicomix.com o nelle biglietterie fisiche di Trapani (Caffé Mirò, via Fardella 235), Marsala (Games Academy Marsala, via Antonino Sarzana 1) e Palermo (Games Academy Palermo, via Narciso Cozzo 22/a).

Caricamento commenti

Commenta la notizia