stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Birgi, scoperto terreno con 320 piante di papavero da oppio vicino alla stazione ferroviaria

Birgi, scoperto terreno con 320 piante di papavero da oppio vicino alla stazione ferroviaria

Trecentoventi piante di papavero da oppio nei pressi della stazione ferroviaria di Mozia-Birgi. E dopo la scoperta è scattato il sequestro.

Il terreno dove era stata impiantata la coltivazione era confinante ai binari, non appartiene dunque a privati. A localizzare la piantagione è stato un carabiniere mentre, libero dal servizio, tornava a casa in treno.

Dopo la segnalazione è partita l'attività dei colleghi che hanno localizzato ed estirpato la piantagione. L'attività è stata portata a termine dai militari della Sezione operativa di Trapani con il supporto del personale della motovedetta 811 Pignatelli. Le piante sono state estirpate e sottoposte a sequestro in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.

© Riproduzione riservata

TAG:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X