Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vandali in azione alla stazione marittima di Mazara, le foto della devastazione

Devastata la stazione marittima di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. Vandali hanno fatto irruzione nella struttura che doveva servire per l'accoglienza dei passeggeri da imbarcare per Pantelleria installata dalla Regione Siciliana, ma mai entrata in funzione e hanno messo a soqquadro le stanze, rovesciato le sedie, rotto le porte e divelte alcune finestre all’interno della struttura prefabbricata.

Tutto ciò che c'è dentro è nuovo, comprese le sedie che come si vede dalle immagini hanno ancora il cellophane di protezione.

A denunciare il fatto è il sindaco di Mazara, Salvatore Quinci, in un post sulla sua pagina Facebook: "Ecco l’ultima ‘opera’ dei soliti vandali, che odiano la nostra città e si divertono a rompere e distruggere l’immagine civile, accogliente e progredita che stiamo contribuendo a migliorare. Siamo stanchi. Nella Mazara che immagino e che sto tentando di costruire non c’è posto per gli incivili e i criminali. Servono leggi dure che mettano fuori gioco i selvaggi e gli incivili”.

Indagini sono in corso per risalire a chi ha compiuto il gesto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia