Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vandali a Scopello, già ripulita la fontana imbrattata con vernice gialla

Deturpata, imbrattata di giallo. La fontana di Scopello era stata oggetto di un atto vandalico lo scorso fine settimana. Ma in poche ore è stata ripulita e riportata al suo splendore. 

"Rimane profonda indignazione per un gesto di inciviltà - commenta il sindaco di Castellammare Nicolò Rizzo -. Grazie all’associazione Firerescue Alcamo e Forestale Sab Scopello per l’intervento immediato".

Gli operai si sono messi al lavoro e in poco tempo hanno cancellato le tracce del raid. "La storica fontana è uno dei simboli del nostro frequentato ed apprezzato baglio di Scopello e faremo tutto il possibile per risalire ai responsabili - aggiunge il sindaco -. Chi ha visto qualcosa può segnalarlo alle forze dell’ordine perché occorre una risposta civile di tutti nei confronti di questi episodi intollerabili che purtroppo continuano a verificarsi. Condanniamo chi sporca, deturpa vandalizza e non ama la nostra città quindi non ha rispetto dei beni pubblici e dell’altro. Non rispetta le regole ed è incivile.
Conosco la mia collettività e confido nel senso di responsabilità e nella collaborazione di tutti".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia