Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Denise compie 21 anni, i genitori diffondono una sua foto aggiornata

Oggi Denise Pipitone, la bambina nata il 26 ottobre 2000 e scomparsa da Mazara del Vallo, il’1 settembre 2004, compie 21 anni. La madre Piera Maggio e il padre biologico Pietro Pulizzi, su Facebook le fanno gli auguri: «Buon 21esimo compleanno Denise. Sappi sempre, ovunque tu sia, che la tua vera famiglia ti ama e non ti ha mai dimenticata. Nel cuore e nella mente tu ci sei!». La donna posta anche un video in cui si vedono dondolare in aria i palloncini che Pulizzi ha legato alla stele per i bimbi scomparsi, a Mazara del Vallo, dedicato a Denise. Il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci dice: «Il più bel regalo di compleanno per Denise sarebbe l’abbraccio dei suoi genitori, della sua famiglia e di tutti coloro i quali in questi anni non l’hanno dimenticata, a Mazara del Vallo ed in varie parti del Paese e del mondo. Buon compleanno Denise! Speriamo che questo regalo, che sembra un sogno, si trasformi presto in realtà!».
La famiglaia ha deciso di rendere pubblico, sul profilo Facebook della madre, il nuovo «Age progression» di Denise. L’immagine è stata realizzata su commissione dalla dottoressa Paloma Joana Galzi, forensic imaging specialist, di Alexandria, negli Stati Uniti, attraverso le foto originali di Denise, dei genitori e del fratello.
Una ragazza di 21 anni dai capelli lunghi e diversa dall’immagine dalla piccola scomparsa ormai da 17 anni, a cui siamo abituati, così potrebbe essere la Denise di oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia