stampa
Dimensione testo
L'EVENTO

EricèNatale, torna l'appuntamento con il borgo dei presepi

Torna anche quest'anno EricèNatale – Il borgo dei presepi, l'evento che dal 7 dicembre riempirà di festa il borgo medievale di Erice. Il programma completo verrà presentato giovedì 5 dicembre nella Sala Borsellino dell’Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana.

Ad intervenire l’assessore al Turismo, Sport, Spettacolo della Regione Siciliana Manlio Messina, il presidente della Fondazione Erice Arte nonché il sindaco di Erice Daniela Toscano, il sovrintendente della Fondazione Erice Arte Giuseppe Butera, il direttore artistico della Fondazione Erice Arte Piervittorio Demitry ed il co-direttore artistico della manifestazione Angelo Butera.

L'evento rientra tra i progetti finanziati tramite l'avviso pubblico emanato dall'Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana per la realizzazione di coproduzioni volte alla valorizzazione delle eccellenze artistiche e dei siti di interesse culturale, nonchè alla destagionalizzazione del calendario turistico.

EricèNatale - Il borgo dei presepi è organizzato dalla Fondazione Erice Arte in collaborazione con il Comune di Erice e con il partenariato tecnico dell’associazione Pianeta Sud di Palermo e il supporto della Montagna del Signore e della Funierice.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X