Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Handball Trapani, la promozione in Serie A1 sfuma in finale

Pallamano femminile, la squadra siciliana allenata da Laura Avram perde l'epilogo della final six con il Mestrino per 28-20 e dice addio al salto in massima serie

Sfuma sul più bello il sogno promozione per l'Handball Trapani. A Chieti, infatti, la squadra siciliana perde l'epilogo della final six con il Mestrino per 28-20 e dice addio al salto in massima serie.

Successo meritato per il Mestrino, che ha condotto nel punteggio per gran parte della gara, dimostrando maggiore fisicità, lucidità e capacità di gestione.
La sensazione è che fin dal primo tempo la Handball Trapani avesse finito la benzina e che le ottime parate di Maira De Marinis non fossero sufficienti. La continuità nel trovare il gol delle venete e le difficoltà offensive delle ragazze di Laura Avram hanno indirizzato la gara sin dal primo tempo, concluso con un meno 5 per le granata sul 18-13. Dopo l’intervallo, poi, la conferma del divario.

Handball Trapani-Mestrino 20-28

Handball Trapani: De Marinis, Stellato 5, Cenicola 1, Francesca Ferraresi, Martina Lista 2, Marino, Borodai 6, L’Abbate, Ricciardo, Lusarreta, Zizzo, Margherita Ferraresi, Plazzotta, Ascorti, Podariu 1, Priolo 2, Mydlova 3. Allenatore Laura Avram.
Mestrino: Dalle Fusine 1, Cabrini 4, Rubin, Balzer 1, Gloria, Chiarotto, Bucur, Tisato 7, Bernardi, Sabbion 7, Cutufos, Giorgia Chiarotto, Campagnaro, Florasi, Galvan, Pugliese 7, Anziliero 1. Allenatore Giuseppe Lucarini.

Arbitri: Marilisa Sardisco e Marina Micciulla

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia