Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pallamano femminile, l'Erice espugna Padova

Partita perfetta per le Arpie che vincono 21-36

Partita perfetta per l’Handball Erice che espugna il campo del Cellini Padova con risultato finale di 21 a 36. Una prova convincente per le ericine, abili a prendere subito le redini del match ed allungare il proprio vantaggio nell’arco dei minuti di gioco. Ottima la prova del collettivo dell’Handball Erice, che acquisisce sempre più la consapevolezza dei propri mezzi a disposizione con questo nuovo successo.

Avvio di gioco equilibrato e dalle giocate veloci in campo. Erice trova il primo triplo vantaggio grazie ad una attenta difesa e alle reti di Storozhuk, Manojlovic e Pugliara sul 4 a 7 (9’). Dopo il time-out di Torrres, Nkou, Ekoh e Tarbuch alzano il livello fisico del match ed Erice allunga sul 6 a 10 (17’). Nel finale della prima frazione le ericine dilagano, prima del rientro di Padova sul 13 a 19.

Dopo l’intervallo, Tarbuch sale in cattedra e conduce Erice sul 15 a 23 (39’). La forza della difesa di Erice, porta Manojlovic a realizzare la rete della doppia cifra di vantaggio, che costringe Torres al time-out sul 15 a 25 (42’). Nel finale Erice controlla, Ramazzotti chiude la saracinesca ed è vittoria per le ragazze guidate da Manojlovic con il risultato finale di 21 a 36.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia