stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Pallamano, l'Erice sconfitto in casa dal Brixen
SERIE A-1 FEMMINILE

Pallamano, l'Erice sconfitto in casa dal Brixen

Sconfitta casalinga per l’Handball Erice che ha perso il confronto con la capolista imbattuta Brixen Sudtirol con il risultato finale di 23-28. Gara caratterizzata dalla tanta aggressività sportiva messa in campo dalle due formazioni. Dopo una prima metà senza un vero padrone di gara, decisa solamente nella seconda frazione di gioco con le reti realizzate da Duran, che ha chiuso la partita con 11 reti.

Primo tempo di grande equilibrio

Avvio di gioco senza un vero padrone. Positivo l’impatto in partita di Magdalena Brkic, abile nel fermare le offensive del Brixen Sudtirol, spinto dalla forza fisica di Duran. Equilibrio che regna sovrano per tutti i primi trenta minuti. Tanta aggressività in campo, con l’Handball Erice, che grazie alle giocate di Colombo, chiude prima frazione sotto sul punteggio di 10-11.

Il Brixen allunga nel finale

L’Handball Erice tiene botta nella prima metà di gioco, ma nella seconda frazione di gioco è la capolista Brixen Sudtirol a salire in cattedra ed a vincere con merito il match. Per le ericine non sono bastate le reti realizzate da Gugic: la potenza di Duran ha deciso la sfida vinta con il risultato finale di 23-28.

L'Erice di A-2 batte il Salerno

A seguire, invece, nell’incontro di serie A-2 l’Handball Erice ha battuto Pdo Salerno con il finale di 32-25. Una vittoria netta al termine di una partita dominata.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X