L’attesa è stata tanta. Fermi dalla vittoria casalinga contro l'allora capolista Torino in un Pala Conad desolatamente vuoto a causa del Covid 19 e dopo la lunga sosta, ieri i giocatori della 2B Control Trapani insieme a tutto lo staff (tecnico, medico e dirigenziale), si sono ritrovati per la prima volta per dare ufficialmente inizio alla stagione agonistica 2020/2021.
Un ritorno, si spera presto alla normalità, senza la presenza di sponsor, pubblico e mass media, nel pieno rispetto delle misure anticovid-19. Assenti ancora i due americani, La Marshall Corbett e Marshawn Powell, fermi negli Usa in attesa del visto ancora non arrivato, atteso che le ambasciate in America a causa del coronavirus sono chiuse e tutto l’iter viene svolto in via telematica.
Intanto sono stati ultimati ed hanno dato esito negativo i test sierologici effettuati a ciascun atleta e membro dello staff. Da qui il via agli allenamenti agli ordini dei propri tecnici in massima sicurezza a cui si sono presentati all’appuntamento i riconfermati Andrea Renzi, Marco Mollura, Matteo Palermo, Gabriele Spizzichini, Curtis Nwohuocha, i nuovi Hogo Erkmaa, Emmanuel Adeola ed il gruppo degli junior composto da Salvatore Basciano,
Vlad Piarchak Luciano Tartamella, Giorgio Lamia, Giorgio Guadalupi, Tommy Pianegonda, A fare gli onori di casa il general manager Nicolò Basciano ed il coach Daniele Parente.
L'articolo completo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia