Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pattinaggio, da domani la squadra trapanese a Pescara

Da domani al 2 Febbraio la pista sopraelevata con pendenza costante del Pattinodromo Comunale “ex Gesuiti” di Pescara, ospiterà i migliori pattinatori italiani. L’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi di Trapani, sarà presente alla competizione con Jennipher Criscenti e Sofia Palumbo per la categoria Ragazzi, Ninetta Grasso e Mattia Romano per la categoria Juniores e Chiara Maradei per la categoria Seniores. Gli atleti Trapanesi avranno al seguito i coach Valentina Incandela e Giuseppe Strazzera e il dirigente Stefano Romano.

“Siamo in dirittura d’arrivo, una nuova era sta per iniziare a Trapani - dice con orgoglio Valentina Incandela che aggiunge - finalmente i tanto attesi lavori nel nostro Pattinodromo Comunale sono già iniziati e le maestranze lavorano di buona lena, grazie a questa amministrazione comunale si può finalmente sognare, solo così potremo finalmente dire la nostra in ogni dove”.

La manifestazione sarà interamente visibile in diretta streaming sulla FisrTV, arricchita dal commento tecnico curato da uno dei massimi esperti della disciplina. Grandi numeri per l’importante evento indoor 2020: sono previsti circa 750 Atleti ed oltre 70 Società alla prima uscita ufficiale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia