Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ingardia, Castiglione e Poma, un tris trapanese allo slalom di Scillato

Girolamo Ingardia

Dominio dei piloti trapanesi (sette driver classificati nei primi sette posti, otto nei primi dieci ) all'undicesima edizione dello «Slalom automobilistico delle Fonti», svoltosi a Scillato. A ottenere il posto più alto del podio, grazie ad una strepitosa gara due e gara tre, il mazarese Girolamo Ingardia su Ghipard motorizzata Suzuki.

Ingardia si è imposto in 128,71, precedendo il campione regionale e italiano uscente, il busetano Giuseppe Castiglione che su Gloria C8F Evo Suzuki non è andato oltre il 129,19 che comunque gli è valso la seconda posizione. Un piazzamento indubbiamente positivo per Castiglione che in questa stagione ha partecipato a poche gare, in ognuna delle quali, comunque, si è sempre ben piazzato.

Per completare il podio, al terzo posto il pacecoto Michele Poma su Radical SR4 Suzuki, in 138,27. Poma, che è un Under, a stagione ormai in fase di chiusura, può tirare le somme e il segno è positivo. L'anno prossimo si presenterà sulla linea di partenza delle gare sia di slalom che in salita consapevole del proprio valore puntando dritto alla vittoria.

L'articolo completo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia