Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sconfitta per la Sigel Marsala, Collavini: "Testa al Montecchio"

A Busto Arsizio, campo in cui era caduta qualche settimana prima addirittura la capolista Delta Informatica Trentino perdendo la leadership solitaria a vantaggio delle piemontesi del Mondovì, non si presentava sicuramente tra i più facili il compito da cui era attesa la Sigel nell'ultimo match del girone d'andata.

Sara Caruso e compagne, apparse molto combattive ma costrette alla resa nella precedente uscita interna contro la capolista Trentino, dovevano fare i conti contro una squadra imprevedibile e capace di qualsiasi impresa, come quella compiuta, appunto, sempre in casa, contro la supercorazzata Delta Informatica.

Ci hanno provato con tutte le loro forze a rimanere a galla le marsalesi, non hanno affatto giocato male pur avendo fatto registrare un avvio in sordina. Ma alla fine, dopo una prestazione abbastanza caparbia, sono uscite dal campo piegate per 3-1 dalla locale «Futura Giovani» e dopo, comunque, avere buttato al vento a causa di un «errore tecnico» nella gestione dei cambi, perdendo sul 25-27 il quarto set, la possibilità di andare al tie-break.

E, disputando il quinto set, di portare a casa quanto meno un prezioso punticino come i precedenti ottenuti sin qui contro Acqua e Sapone Roma, 2P2 Baronissi e Bam Mondovì, che almeno hanno mosso la classifica e consentito alla squadra del presidente Alloro di non precipitare all'ultimo posto.

L'articolo completo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia