Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coppa Italia, il Marsala per il riscatto con l'Acireale

Ancora l'Acireale sulla strada del Marsala calcio. Dopo avere ricevuto gli acesi in campionato (s'è giocato alla quarta giornata ed è finita, sempre all'Angotta, 1-3 per gli ospiti con doppietta di Rizzo e rete iniziale di Diop che hanno vanificato la rete del momentaneo 1-1 siglata da Balistreri), oggi gli azzurri ospitano la squadra di Pagana per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia di D.

Una manifestazione che, a questo punto della stagione, essendo finito il periodo di rodaggio e degli esperimenti di fine estate, costituisce da un lato quasi un peso per le società rimaste in corsa, anche se in campo c'è sempre da onorare i vari impegni.

Il Marsala appare indubbiamente in netta ripresa e lo ha confermato mercoledì scorso in Coppa Italia contro il Biancavilla (successo per 3-1 di Housem Ferchichi e soci in terra catanese e contestuale superamento del turno) e poi domenica a Messina, al «Franco Scoglio», per la sesta di campionato, dove gli azzurri hanno pareggiato per 0-0 e addirittura sfiorato un clamoroso successo fallendo, tra l'altro, con Maiorano un gol che sembrava ormai cosa fatta.

L'articolo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

Caricamento commenti

Commenta la notizia