Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Team Handball Alcamo, futuro tra conferme e ritorni

Resiste e rilancia, la società Team Handball Alcamo, che si ripresenterà ai nastri di partenza del campionato nazionale di Serie A-2 di pallamano e ripartirà «dalle tante conferme della scorsa stagione e da alcuni graditi ritorni», come afferma la dirigenza. Alla guida tecnica rimane Benedetto Randes, ormai suo allenatore storico e che è considerato tra i più esperti e preparati tecnici della pallamano italiana.

«Confermata in blocco la rosa che ha terminato il campionato - afferma il tecnico -, in primis Vito Vaccaro. L'ex azzurro ha deciso di restare in pianta stabile ad Alcamo con una scelta di vita legata alla famiglia in primis, con lavoro e pallamano a pieno regime».

E quindi, «confermato - prosegue - il portiere Giovanni Deodato, entrato a pieno titolo nella famiglia TH Alcamo, al pari di Giuseppe Mistretta e Giuseppe Governale, pronto quest'ultimo a un impegno più intenso dopo gli impegni personali della scorsa stagione.  Confermata l'anima storica della squadra con Fagone, Giorlando e Lipari, che insieme a capitan Saullo rappresentano il fulcro della formazione, che potrà contare anche su Angelo Grizzo divenuto ormai uno dei migliori difensori centrali della serie A-2.  Ed è confermato anche il trio palermitano Gottuso, Saitta, Peretti».

L'articolo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia