Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala calcio pronto al via, la squadra si presenta ai tifosi

Verrà presentata domani la squadra della Ssd Marsala Calcio, impegnata quest'anno nel campionato nazionale di Serie D e nella Coppa Italia di categoria. L'iniziativa è in programma all'Ente Mostra di Pittura Contemporanea-Convento del Carmine dalle 18. Saranno presenti dirigenti, calciatori, tecnici e collaboratori della prima squadra.

Intanto, lo slittamento dell'inizio stagionale ha consentito di organizzare il quinto ed ultimo allenamento congiunto di pre-campionato: al “Mariano Di Dia” di contrada Strasatti, oggi pomeriggio alle 16,30 il Marsala Calcio ospiterà per la seconda volta il Dattilo Noir. Domenica 26, invece, sarà finalmente tempo di gara ufficiale: è in programma il recupero del turno preliminare della Coppa Italia di Serie D 2018/2019, che si giocherà in gara unica (in caso di pareggio al 90' si procederà coi tiri di rigore), al “Valentino Mazzola” di San Cataldo, dove si svolgerà Sancataldese-Marsala con fischio di inizio previsto per le 16.

Anche se non sono stati ufficializzati ancora i calendari, il campionato di Serie D 2018/2019 sulla carta dovrebbe partire con la 1° giornata domenica 2 settembre 2018, con il Marsala che dovrebbe essere inserito nel “solito” girone I, mentre il primo turno di Coppa Italia di Serie D 2018/2019, inizialmente calendarizzato proprio per domenica 26, è rinviato a data da destinarsi (il Marsala sarà impegnato solo nel caso di vittoria nel Turno Preliminare, e in tal caso affronterebbe l'Acireale al “Tupparello” di Acireale).

Caricamento commenti

Commenta la notizia