Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cucchiara nello staff tecnico del Marsala calcio

Antonino Cucchiara

Il Marsala calcio, sotto sollecitazione del tecnico Ignazio Chianetta, amplierà lo staff tecnico per la stagione 2018/2019 ormai alle porte in cui la Prima Squadra sarà impegnata nel campionato nazionale di Serie D. La nuova figura professionale sarà quella del match analyst, operatore addetto all'acquisizione e alla elaborazione dei dati tecnici e atletici delle prestazioni sportive, e a ricoprire l'incarico sarà Antonino Cucchiara, laureando in Scienze delle Attività Motorie e Sportive iscritto all'AssoAnalisti Aiapc, formatosi con la Elite Football Center.

Intanto la società informa che è stata perfezionata l'iscrizione della Prima Squadra al campionato nazionale di Serie D 2018/2019, con regolare trasferimento alla Lega Nazionale Dilettanti Italia della somma di 19 mila euro per la tassa di iscrizione, e di 32 euro per la fidejussione bancaria a garanzia (per un totale di 51 mila euro).

La società informa inoltre che, fra gli altri fondamentali documenti, è stata trasmesso anche quello riguardante la perizia Co.Vi.Soc attestante l' “insussistenza debitoria”, condizione pregiudiziale per la regolare iscrizione al campionato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia