Il Marsala calcio, sotto sollecitazione del tecnico Ignazio Chianetta, amplierà lo staff tecnico per la stagione 2018/2019 ormai alle porte in cui la Prima Squadra sarà impegnata nel campionato nazionale di Serie D. La nuova figura professionale sarà quella del match analyst, operatore addetto all'acquisizione e alla elaborazione dei dati tecnici e atletici delle prestazioni sportive, e a ricoprire l'incarico sarà Antonino Cucchiara, laureando in Scienze delle Attività Motorie e Sportive iscritto all'AssoAnalisti Aiapc, formatosi con la Elite Football Center.
Intanto la società informa che è stata perfezionata l'iscrizione della Prima Squadra al campionato nazionale di Serie D 2018/2019, con regolare trasferimento alla Lega Nazionale Dilettanti Italia della somma di 19 mila euro per la tassa di iscrizione, e di 32 euro per la fidejussione bancaria a garanzia (per un totale di 51 mila euro).
La società informa inoltre che, fra gli altri fondamentali documenti, è stata trasmesso anche quello riguardante la perizia Co.Vi.Soc attestante l' “insussistenza debitoria”, condizione pregiudiziale per la regolare iscrizione al campionato.
Caricamento commenti
Commenta la notizia