stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Trapani punta Chiarastella, Cucci e Montano
BASKET

Trapani punta Chiarastella, Cucci e Montano

di
trapani basket, Trapani, Sport
Albano Chiarastella

TRAPANI. Prime mosse della Pallacanestro Lighthouse Trapani in vista della prossima stagione agonistica. In un mercato molto difficile, dove i giocatori italiani buoni non sono numerosissimi ed a loro puntano le società con grossi budget, il vertice granata tenta di inserirsi forte della solidità e della serietà societaria, oltre che della tranquillità dell’ambiente.

Queste quindi le carte principali con cui il presidente Pietro Basciano ha fatto un giro di orizzonte alla ricerca di chi può garantirgli un campionato che abbia come obiettivo minimo la disputa dei play off. In tale ottica, seppure dalla società non trapeli nulla di ufficiale, circolano i nomi di Albano Chiarastella, ala argentina di 201 centimetri, lo scorso anno alla Fortitudo Agrigento.

Il direttore sportivo Nicolò Basciano starebbe inoltre trattando con Valerio Cucci, ala forte di 202 centimetri, quest’anno all’Orsi Tortona, autore di sei punti nella partita che vide i granata sconfitti in casa per 80-83, che la scorsa stagione ha realizzato 215 punti.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X