Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pallacanestro Trapani, finisce una stagione con tanti infortuni

Pietro Basciano

TRAPANI. La sconfitta contro la De Longhi Treviso lascia l’amaro in bocca in casa della Pallacanestro Lighthouse Trapani non tanto per il risultato in sé, che ci sta quando da ottava del tuo girone affronti nei play off la prima dell’altro girone, quanto per come è maturata, cioè a dire nel solco di una stagione complicata.

Una stagione in cui a farla da padrona sono stati gli infortuni. Tra le mura amiche del Palaconad, davanti a circa duemila spettatori (ed onestamente se ne attendevano di più) il quintetto di Ducarello ha replicato le tante partite in cui la squadra ha pagato dazio per momenti di amnesia offensiva e difensiva.

Contro Treviso, in particolare, Viglianisi e compagni nel secondo tempo si sono letteralmente bloccati non mettendo a segno lo straccio di un canestro tra il minuto 14 ed il minuto 20, sei minuti durante i quali Treviso colpiva in maniera sistematica non trovando la benché minima opposizione dalla difesa granata, piazzando un micidiale 22 a 0.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia