Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Sigel Marsala«vede» i play-off, Castelvetrano in crisi

MARSALA. Continua, nel campionato di B1 femminile, la marcia di avvicinamento della Sigel Pallavolo Marsala alla zona play-off.

Dopo la bellissima vittoria casalinga ai danni della vicecapolista Aprilia e la sosta del torneo in occasione delle elezioni federali che hanno portato alla massima carica della Fipav l’avvocato Bruno Cattaneo, la squadra di Ciccio Campisi ha strapazzato a domicilio anche l’Isernia 92, portandosi in classifica in terza posizione a quota 35, a tre soli punti dal secondo posto occupato dall’Aprilia, che, dal canto suo, ha piegato per 3 a 0 l’Arzano.

CASTELVETRANO - «Giocando così non è possibile portare a casa la vittoria». Il mister della Primeluci Geolive, Vincenzo Calcaterra, non si nasconde dietro un dito nell'esaminare il match casalingo perso contro Scafati; «purtroppo non è scattata la molla giusta, e si è visto fin da subito che siamo partiti contratti, con tanti errori commessi soprattutto a muro».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia