Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pallacanestro Trapani, a caccia di un posto nella griglia play-off

Ugo Ducarello

TRAPANI. A caccia di un posto in zona play off la Lighthouse Pallacanestro Trapani affronta domani pomeriggio (ore 18, Palaconad) l’Orsi Derthona Basket di coach Cavina, seconda della classe e reduce da una straordinaria sequenza positiva, sei vittorie su sei nel girone di ritorno.

Ma Trapani ha bisogno di punti e sta attraversando pure essa un buon momento, come ha sottolineato Riccardo Tavernelli, che sta recuperando da un infortunio.

«Le vittorie contro Ferentino e Treviglio ci hanno dato tanto morale, soprattutto per il modo in cui sono arrivate, al termine di due partite combattutissime decise soltanto nei secondi finali. La cosa fondamentale è che abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito e che tutti possono dare il giusto contributo. Contro Tortona ci aspetta un’altra partita tostissima ma dovremo approfittare del fatto che giocheremo nuovamente in casa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia