Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo-Mazara, derby "antico" per obiettivi diversi

ALCAMO. Due squadre che devono far punti: l’Alcamo mira alla vittoria del campionato, Mazara alla salvezza. Non sarà una partita qualsiasi, è un derbj e, come tutti i derbj, i valori agonistici hanno un peso notevole. All’andata, lo scorso 2 ottobre, Alcamo ha maramaldeggiato al “Nino Vaccara”, mise dentro tre gol e lasciò di stucco il popolo mazarese.

Oggi, al “Lelio Catella” Mazara non vuole fare la figuraccia dell’andata ma vuole giocare la sua partita con tenacia e spendere sul campo tutte le energie. La squadra di Modica ha fatto dei piccoli passi in avanti in queste ultime giornate di campionato ma per raggiungere la meta agognata della salvezza, deve portare a casa, dalle trasferte, qualche punto. “Loro sono una corazzata – dice Modica – ma non abbiamo timori riverenziali, giocheremo la nostra partita con intensità, vogliamo riuscire a dare qualche soddisfazione alla nostra tifoseria che, sono certo, ci seguirà anche ad Alcamo”. Nel Mazara rientra Licata cha ha scontato la giornata di squalifica.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia