stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Trapani contro la corazzata Legnano: "Possiamo giocarcela"
BASKET

Trapani contro la corazzata Legnano: "Possiamo giocarcela"

di
basket, trapani, Trapani, Sport
Ugo Ducarello

TRAPANI. Partita sulla carta proibitiva quella che la Pallacanestro Trapani si accinge a giocare domani, ore 17.00, al Pala Euroimmobiliare di Castellanza contro la Knights Legnano, capolista del girone. Una gara che, peraltro viene dopo la sconfitta interna subita contro l’Eurobasket Roma, che ha interrotto la mini striscia positiva di due vittorie esterne.

Una gara alla quale la squadra arriva , come ha detto Giorgio Costadura: “Amareggiati per la sconfitta subita in casa contro l’Eurobasket. Abbiamo sbagliato l’approccio al match: avremmo dovuto correre molto di più ed invece ci siamo lasciati imbrigliare dai loro ritmi bassi. Domenica affronteremo la capolista, ormai è chiaro a tutti che Legnano non è più la meteora che si pensava potesse essere ma è la squadra da battere. Dopo le brutte sconfitte abbiamo sempre fatto delle ottime performance e mi auguro che possa essere così anche questa volta”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X