
TRAPANI. Tornata alla vittoria nella gara interna contro Scafati, la Pallacanestro Trapani si reca al Pala Bianchini di Latina sempre più consapevole dei propri pregi e dei propri difetti. Questo scorcio di campionato ha infatti evidenziato i due opposti modi di essere della squadra e la necessità, per coach Ducarello, di lavorare anche sotto il profilo mentale.
Ne sono consapevoli allenatore e giocatori e non a caso,in settimana parlando del prossimo impegno con Latina, Mays ha sottolineato come in terra pontina li attenda «una partita to sta in un campo difficilissimo. L' unico modo per portare a casa la vittoria sarà quello di rimanere concentrati sul match per quaranta minuti al contrario di quello che ci è successo nelle ultime tre partite».
Già, torna ancora alla ribalta il calo di concentrazione che la squadra accusa e che è costata la sconfitte in almeno tre gare e che, contro Scafati, è stata evitata giocando più con i nervi che con gli schemi.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia