Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pallacanestro Trapani, «a Latina non sarà facile»

TRAPANI. Tornata alla vittoria nella gara interna contro Scafati, la Pallacanestro Trapani si reca al Pala Bianchini di Latina sempre più consapevole dei propri pregi e dei propri difetti. Questo scorcio di campionato ha infatti evidenziato i due opposti modi di essere della squadra e la necessità, per coach Ducarello, di lavorare anche sotto il profilo mentale.

Ne sono consapevoli allenatore e giocatori e non a caso,in settimana parlando del prossimo impegno con Latina, Mays ha sottolineato come in terra pontina li attenda «una partita to sta in un campo difficilissimo. L' unico modo per portare a casa la vittoria sarà quello di rimanere concentrati sul match per quaranta minuti al contrario di quello che ci è successo nelle ultime tre partite».

Già, torna ancora alla ribalta il calo di concentrazione che la squadra accusa e che è costata la sconfitte in almeno tre gare e che, contro Scafati, è stata evitata giocando più con i nervi che con gli schemi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia