Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arrivati dal Brasile gli imprenditori che intendono salvare il Marsala

Matteo Gerardi e Pino Occhipinti

MARSALA. Giorni decisivi, anzi ore... drammatiche per le sorti dello Sport Club Marsala 1912, dopo tutti i vergognosi "tira e molla" tra Pino Occhipinti, Matteo Gerardi e Peppe Bonafede che la scorsa estate hanno caratterizzato la cessione delle quote societarie a Luigi Vinci, poi, puntualmente, sfumata.

Con un occhio sempre rivolto a quanto accade in campo - la squadra di Angelo Galfano, attesa domenica dalla trasferta di Favara, sta cercando in tutti i modi di non sfigurare e ottenere il maggior numero di punti in attesa di tempi migliori - e l'altro in... Brasile per la trattativa in corso con un gruppo di imprenditori disponibile a prendere in gestione la società, c' è attesa in città dopo l'arrivo di quelli che, nei prossimi giorni, potrebbero diventare, se non esattamente i "proprietari" del sodalizio azzurro, quantomeno i... "salvatori" della stessa ultracentenaria società lilibetana, assicurando, per la stagione in corso, la prosecuzione del campionato di Eccellenza con il dichiarato proposito "di gettare le basi per un futuro migliore".

Proprio ieri sera sono giunti a Marsala, Willson Rocha e Ribamar Matos, i due imprenditori brasiliani dichiaratisi disponibili a mettere "nero su bianco" per gestire l' attuale società.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia