Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il "nuovo" Mazara lancia la sfida al Paceco

MAZARA. Crisi chiusa. In un sol colpo Mazara calcio trova il nuovo presidente ed il rientro dell' allenatore Giacomo Modica. Tutto è successo tra ieri pomeriggio e la tarda serata di ieri. "Sarò un presidente operaio".

Si è presentato così alla stampa e ad un gruppo di tifosi, il dottor Filippo Franzone, nuovo presidente del Mazara calcio. "E' arrivato il momento di metterci la faccia e lo sto facendo perché amo Mazara, mi sento mazarese ed ho abbracciato la causa con grande entusiasmo". "Spero - ha detto Franzone - di convincere Modica a riprendere il suo posto con tutto il suo staff. Io, anche se non avevo nessuna carica per farlo, ho rigettato le sue dimissioni. E Franzone, in tarda serata, ha incontrato Modica che, dopo il programma e le certezze esposte, ha deciso di riprendere insieme il cammino in campionato. Ha aggiunto anche che le dimissioni del dirigente Gerolamo Di Giovanni sono state respinte e quindi farà di nuovo parte della dirigenza che è composta, al momento, da quattro persone: Franzone, Di Giovanni, da un commercialista e da un dirigente bancario, dei quali non ha voluto svelare i nomi.

 

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia