Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pallacanestro Trapani, le sorti di Ducarello nelle mani di Basciano

TRAPANI. La Pallacanestro Trapani si è svegliata ieri ancora sotto choc per la decisione adottata nel post partita contro Legnano da coach Ugo Ducarello di rimettere il suo mandato nelle mani del presidente Basciano.La sconfitta, pesante, non è stata commentata da Ducarello che si è limitato ad un laconico "Mi assumo la responsabilità di questa prestazione e di quella precedente. La squadra ha bisogno di una scossa, ed è giusto che sia così".

Una dichiarazione che si presta a diverse interpretazioni e sulla quale la società è chiamata a fare chiarezza. "Di sicuro - ha detto il general manager granataNicolò Basciano - l' atteggiamento dei ragazzi non è stato dei migliori e fin dalla prima partita non abbiamo visto in campo quello che ci aspettavamo da loro. Ugo ha preso una decisione sofferta ma che, come Società, ci dimostra che tiene veramente alla causa e che ci sta male realmente per questi risultati. Ci prendiamo un paio di gior ni per valutare il tutto, - ha concluso il G.M. granata - speriamo che ci sia una reazione da subito dei ragazzi e andiamo avanti. Io tornerò a parlare con la squadra".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia