Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pallacanestro Trapani, Tavernelli sostituirà Chessa

TRAPANI. La Pallacanestro Trapani ha chiuso positivamente la trattativa col play -guardia Riccardo Tavernelli (25 anni, 1,89). Tavernelli è stato avversario dei granata, vestendo la maglia di Latina, durante la scorsa stagione. Buona stagione per lui, chiusa con 12,9 punti di media, 4,2 rimbalzi e 4 assist, col 41% da tre punti e 89 dalla lunetta. L' anno precedente, sempre in A2, ad Omegna.

Tavernelli è un play -guardia destinato a sostituire Massimo Chessa, giocatore che coach Du carello ha tentato di tenere. Tentativo infruttuoso in quanto la guardia sassarese sta probabilmente valutando offerte migliori sia dal punto di vista economico che tecnico. Tavernelli, come Chessa, infatti, dovrebbe rappresentare il sesto uomo di lusso della Pallacanestro Trapani, raccogliendo alla fine molti minuti d' utilizzo. Cambio naturale di Tommasini, pare oltre tutto possedere migliori qualità di regia rispetto a Chessa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

Caricamento commenti

Commenta la notizia