Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sigel, gara tre play off: vietato sbagliare

MARSALA. "Bisogna crederci, dobbiamo lottare ancora una volta fino alla fine, fino all' ultimo pallone. Giochiamo fuori casa, conosciamo praticamente 'a memoria' le nostre avversarie; ma è così tanto l' equilibrio tra le due squadre che possiamo farcela, anche perché la responsabilità di vincere per sfruttare il fattore campo potrebbe tramutarsi in un boomerang per le padrone di casa. E faremo di tutto, dopo aver ristabilito la parità sabato scorso a Marsala, per compiere il colpaccio in Romagna e ribaltare la situazione per raggiungere già questa sera la A2".

Sono parole del presidente Massimo Alloro in vista di gara -tre dei play-off promozione contro la Battistelli San Giovanni in Marignano che, a sua volta, farà l' impossibile per sfruttare il fattore campo e staccare il biglietto per la categoria superiore senza dovere attendere il secondo turno dei play-off per affrontare (sempre al meglio di due partite su tre) la vincente del confronto tra Casal De Pazzi e Zambelli Orvieto. Due squadre che si conoscono benissimo Marignano e Sigel per essersi affrontate già tre volte (una nelle finali di Coppa Italia, due in questi spareggi promozione).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia