Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, vietato sbagliare contro la Palmese

MARSALA. Partita da dentro o fuori, questo pomeriggio, al «Nino Lombardo Angotta», per il Marsala di Pergolizzi e Catalano impegnato (inizio ore 16) nella gara secca dei play -out contro la Palmese. Un' appendice drammatica alla stagione regolare che nessuno, in casa azzurra, si aspettava mai potesse avere come protagonisti Raffaele Gambuzza e compagni, i quali hanno disputato un buon girone d' andata e, alla luce dell' organico allestito la scorsa estate, erano anzi ritenuti tra i favoriti per l' accesso ai play-off.

È stato sufficiente, però, dopo qualche errore di valutazione commesso nel corso del mercato invernale, invertire drasticamente... rotta nel corso del girone di ritorno nelle gare casalinghe (una sola vittoria contro la Cavese in nove gare disputate, a fronte di tre sconfitte e cinque pareggi!) per ritrovarsi oggi a lottare per non retrocedere avendo gli azzurri chiuso la "stagione regolare" in quintultima posizione (a pari punti con Agropoli, che al momento è salvo per la migliore classifica avulsa, e con la Leonfortese, che attende invece martedì la sentenza sul «caso Scordia» da parte del Consiglio di Garanzia del Coni).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia