Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Allenatori e operatori di calciomercato insieme a Erice

ERICE. I grandi operatori di mercato e i protagonisti del calcio italiano, sbarcano in Sicilia. Appuntamento all'Hotel Tirreno di Via Enea 37 (Erice - Trapani) il 22 marzo 2016 alla Trapani Conference organizzata da Vas Football Events in collaborazione con il Trapani Calcio, Art Sports Management, l'Università degli Studi di Palermo (1 CFU agli studenti di Scienze Motorie - Management dello Sport), l'Ordine degli Avvocati di Trapani (riconoscimento di otto crediti agli avvocati da tutta Italia che parteciperanno) e l'Istituto Salesiano Don Bosco Ranchibile di Palermo.

Relatori di una serie di meeting saranno il ds del Trapani Daniele Faggiano che farà da padrone di casa, il Presidente della Lega B Andrea Abodi, il presidente del Venezia Joe Tacopina e il Direttore Giorgio Perinetti, Dario Baccin, l'ex attaccante e oggi direttore sportivo Igor Budan, gli agenti Claudio Pasqualin - procuratore tra gli altri di Sebastian Giovinco, in passato ha curato gli interessi di Del Piero, Lentini e molti campioni -, Claudio Vigorelli - tra gli altri procuratore di Samuel Eto'o e Mattia Destro -, Dario Canovi - manager del centrocampista del PSG, Thiago Motta - e Beppe Accardi, gli allenatori Beppe Iachini, Davide Ballardini, Giuseppe Sannino e Serse Cosmi.

E con loro anche i direttori sportivi di domani, che intanto studiano apprendono i trucchi del mestiere dai dirigenti più esperti: Leandro Rinaudo e Pasquale Foggia, pronti per una nuova carriera. Per iscriversi alla Trapani Conference basta visitare il sitowww.eventicalcio.it e completare la procedura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia