stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Castellammare e Riviera: protagoniste del torneo
PROMOZIONE

Castellammare e Riviera: protagoniste del torneo

di

CASTELLAMMARE. Si è concluso il girone d'andata del campionato di Promozione, un torneo che vede protagoniste due squadre trapanesi, e sono la Riviera Marmi e il Castellammare calcio 94, che occupano rispettivamente il primo e il secondo posto in classifica, con la Riviera Marmi con tre punti di vantaggio sui castellammaresi.

La prima della classe è il Riviera Marmi del presidente Gaspare Bica con 31 punti frutto di ben 9 vittorie , 4 pareggi e nessuna sconfitta, segue a tre punti quindi a 28 il Castellammare del presidente Nino Mistretta grazie a 8 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta.

I due presidenti intervistati hanno fatto un resoconto sul girone d'andata di Promozione, un torneo molto ostico ed equilibrato cosi Bica presidente della Riviera Marmi ha dichiarato: " Abbiamo rilevato la scorsa estate la società, e assieme ad altre persone con grande spirito e di sportività e con un grande amore verso il calcio abbiamo allestita una buona squadra composta da ottimi giocatori per cercare di arrivare più in alto possibile, ma il nostro obiettivo era ed è quello di riportare la gente allo stadio".

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X