Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Dattilo Noir alla difficile sfida contro il Gela

MAZARA. È stata una settimana tranquilla e di lavoro per il Mazara. L'allenatore Tommaso Napoli, dopo la vittoriosa trasferta di Dattilo di domenica corsa, ha intensificato in questi ultimi giorni la preparazione in vista della partita di domani contro Cus Palermo. "Non è squadra da sottovalutare - dice il tecnico. Si giocherà la partita per raccogliere punti e risalire la classifica. La mia squadra deve stare molta attenta e giocare come sa, senza fronzoli, deve andare sempre al concreto".

Non ci sono giocatori infortunati, né squalificati ma, dopo le partenze di 5 giocatori l'organico si è assottigliato, tra l'altro è andato via, qualche giorno fa, anche il difensore Francesco Filidoro, classe '94. Sarebbe stato lo stesso giocatore a chiedere la lista, forse perché ha visto che nel suo ruolo era chiuso da altri giocatori arrivati recentemente o perché ha ricevuto proposte più allettanti da parte di altre società.

«Ho gli uomini contati, forse non arriviamo nemmeno a 18 perché non posso fare affidamento su Ferracane, infortunato di lunga degenza, e su Nizzola, che credo sia andato in altra squadra. Spero che da lunedì arrivino i rinforzi sia a livello di under che di over». Archiviata la prima sconfitta stagionale contro il Mazara , il Dattilo Noir gioca oggi a Gela (dirige Lingamoorthy di Genova). UJna gara che i dattilesi affrontano con la serenità di chi sa di avere fatto sinora tanto, e la consapevolezza di poter continuare a fare bene . In settimana mister Formisano ha precisato che "non dobbiamo vincere nulla, il nostro obiettivo stagionale è e rimane la salvezza". A Gela "dobbiamo cercare di ritrovare il risultato perché contro il Mazara nei miei ragazzi non è di certo mancata la voglia. Spero solo di recuperare qualche giocatore acciaccato".

Caricamento commenti

Commenta la notizia