Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gallon è scatenato e il Marsala si rilancia

MARSALA. Il Marsala sbanca Roccella e torna a casa con tre punti che valgono il doppio. Una vittoria, la prima fuori dalle mura amiche, ottenuta dal gruppo allenato da Rosario Pergolizzi grazie ad una gara valida dal punto di vista tattico e giocata con intelligenza per tutta la durata della partita.

Il Marsala nel primo tempo non ha fatto grandi cose ma si è limitato con buonsenso ad impedire le folate offensive dei calabresi i quali hanno tentato il tutto per tutto per vincere la partita ed uscire da una settimana nera iniziata male e terminata peggio con tre sconfitte su tre incontri.

Riccobono e compagni escono indenni dalla prima parte della gara quando il Roccella ha premuto sull’acceleratore ed ha segnato al 20’ con Carrozza, ma la rete è stata annullata per fuorigioco, e subiscono una prepotente percussione centrale di Femia che conclude alto e poi segnano su calcio di rigore concesso dal direttore di gara su segnalazione dell’assistente che ha ravvisato un tocco di mano in area di Maiese.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia