stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Campofranco, il successo in casa resta un sogno
ECCELLENZA

Campofranco, il successo in casa resta un sogno

di
Buona prova del Paceco che prima va in vantaggio, poi subisce la rimonta e il sorpasso, infine riesce a riequilibrare il match

CAMPOFRANCO. Nulla da fare per l’Atletico Campofranco che ancora una volta non riesce a vincere tra le mura amiche. I nisseni devono accontentarsi di un pareggio che sta sicuramente stretto soprattutto perché subito a pochi minuti dal termine. Paceco cinico e spietato che ha giocato la sua onesta partita senza strafare più di tanto, mantenendo alta la concentrazione per tutti i novanta minuti di gara. Gli ospiti passano in vantaggio alla mezz’ora. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Terranova di testa trafigge Semprevivo. Un gol inatteso che gela il numeroso pubblico campofranchese presente sugli spalti. Prima della fine dei primi quarantacinque minuti di gioco però, ci pensa il solito Polito a ristabilire le distanze. Al 42’punizione ben calibrata di Lo Nigro e deviazione di testa del bomber palermitano per l’1-1 che chiude il primo tempo.

Nella seconda frazione di gara il Campofranco cerca di entrare con il piglio giusto, di premere sull’acceleratore per avere la meglio su un Paceco comunque ben organizzato da mister Mazzara. Gli uomini di Pensabene riescono a trovare la via del gol al 30’.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X