Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La marsalese Laura Linares punta adesso alle olimpiadi

L’ultino successo dell’atleta marsalese sono i campionati italiani della classe RSX che si sono disputati la scorsa settimana nelle acque di Napoli

MARSALA. L'ultimo quadrimestre dell'anno è iniziato con i migliori auspici per Laura Linares,che si avvale della collaborazione della Ditta Biotrading di Maurizio Mannone,che sta recitando un ruolo importante in questo suo fine di stagione.

La surfista marsalese,che ha colto successi in tutte le parti del mondo,è impegnata nella conquista del posto per le Olimpiadi di Rio del prossimo anno.L'ultino successo di Laura Linares sono i campionati italiani della classe RSX che si sono disputati la scorsa settimana nella acque di Napoli, nel regate tricolori La Linares si è lasciata alle spalle la promettemte Marta Maggetti e l'esperta e rivale di sempre Flavia Tartaglini. "A Napoli - afferma Laura Linares - sono arrivata in ottima forma, ho regatato molto bene respingendo gli attacchi di tutte le mie avversarie. Vincere il titolo tricolore nell'anno delle selezioni olimpiche ha un gusto particolate e posso dire più bello ed importante di altre mie affermazioni."

 

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia