Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pallacanestro Trapani al quadrangolare

Domani e domenica in campo con Ferentino, più Virtus Roma e Latina. Quattro squadre del girone Ovest dell'A2, formazioni di diversa caratura

TRAPANI. Dopo l'inusuale pareggio nell'amichevole contro Agrigento di mercoledì scorso (79 pari), la Pallacanestro Trapani è in partenza per Ferentino, dove domani e domenica si disputerà un quadrangolare con, appunto, Ferentino, più Virtus Roma e Latina. Quattro squadre del girone Ovest dell'A2, formazioni di diversa caratura, in ogni caso test utilissimo in preparazione di un campionato il cui avvio è ormai vicino, il 4 ottobre Trapani-Omegna al PalaConad. Domani Trapani sarà opposta alla Virtus Roma, domenica si spera in finale contro la forte Ferentino.

La partita contro Agrigento, intanto, ha segnato il primo contatto dell'anno fra la nuovissima squadra granata e il pubblico: buona la presenza di tifosi, malgrado il gran caldo, e buona l'impressione che la squadra ha offerto. Al di là dei giudizi sui 40', quel che risalta è l'enorme potenziale tecnico della squadra: quasi tutti in grado di portare palla avanti, il giocatore che apparentemente poteva sembrare meno dotato, Griffin, si è esibito in un "coast to coast" e in un'altra occasione in un controllo in palleggio, tipicamente da guardia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia