Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Riviera piega il Castellammare Il Borgata non arriva a Menfi

Bella gara fra la squadra di Custonaci e quella del golfo con capovolgimenti di fronte

TRAPANI. Prima del fischio d' inizio della gara il capitano della squadra locale ha consegnato un di fiori alla vedova di Ninni Genna, padre del calciatore Alessio Genna, scomparso alcuni giorni fà. Andando alla cronaca della gara è stata una bella gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre, due squadre che sicuramente saranno protagoniste nel prossimo torneo di Promozione.

In questa gara d' andata di coppa Italia terminata con il punteggio a favore dei locali per 2 a 1, risultato che lascia ad entrambe le squadre uno spiraglio per il passaggio del turno successivo. Partono bene i locali che sfiorano la rete al 14' con De Benedictis il cui tiro termina alto, al 24' la Riviera Marmi si porta in vantaggio, punizione dal limite battuta da Iovino un esperto nei calci piazzati e con una magistrale punizione a giro sorprende il portiere ospite Costantino e porta la propria squadra in vantaggio.

Pronta è la reazione del Castellammare che al 32' con Vitale ben lanciato da Norfo perde il tempo per concludere in porta e quando lo fà la sfera termina di poco fuori dalla porta ben difesa da Grimaudo, al 42' i locali raddoppiano, tira Iovino da fuori area e colpisce il palo si crea una mischia in area è il più lesto di tutti è il centrocampista Castiglione che batte Costantino per la seconda volta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia