stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport «Melges 32», al via il mondiale a Trapani
VELA

«Melges 32», al via il mondiale a Trapani

di
La kermesse iridata si protrarrà sino a domenica e le gare si terranno nei due campi di regata previsti dagli organizzatori, in base alle condizioni meteomarine

TRAPANI. Una regata al porto come anteprima e, poi, la presentazione dei team. E’ così che ha preso il via, ieri al porto di Trapani, il mondiale “Melges 32” dell’Audi Tron Sailing Series. La kermesse iridata si protrarrà sino a domenica e le gare si terranno nei due campi di regata previsti dagli organizzatori, in base alle condizioni meteomarine.

“L’ultimo è stato un anno di “gestazione”, di incontri e sopralluoghi per verificare condizioni e supporti – sono state le prime parole di Riccardo Simoneschi, presidente di Bpse Sport & Events, l’agenzia di sport marketing che organizza l’intero circuito dell’Audi Tron Sailing Series durante la conferenza di presentazione della gara – ed oggi diamo, finalmente, inizio a qualcosa di importante che andrà avanti fino a metà settembre, spero con soddisfazione per tutti. Trapani ha una particolarità: il porto, che, grazie al sostegno della Capitaneria che ci segue con vicinanza, offre la possibilità a tutti di poter apprezzare questo sport».

 

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X