Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maltese e Picone caricano l’Alcamo

La squadra torna a lavorare oggi al Sant’Ippolito. Il diesse Zangrì: «L’organico così è al completo, ora parli il campo»

ALCAMO. Sta programmando un'amichevole con la Primavera del Palermo, l'Alba Alcamo allenata da Corrado Mutolo. «Ancora siamo in fase di organizzazione, vedremo se in settimana si potrà stabilire una data per giocare questa partita, sicuramente a Palermo o comunque non ad Alcamo, considerato che ancora non abbiamo un campo su cui poter giocare», ha detto ieri il direttore sportivo dei bianconeri Pietro Zangrì. Si attende, infatti, che il terreno di gioco del «Lelio Catella», in manutenzione, torni disponibile al più presto. Bianconeri che, intanto, torneranno ad allenarsi oggi, sul campo in erba sintetica dello stadio comunale «Sant'Ippolito» dopo che Mutolo ha concesso tre giorni di riposo in occasione del weekend di Ferragosto.

I bianconeri giovedì sera sono usciti sconfitti, con onore, nel triangolare amichevole del Memorial «Pio Cusenza» a Paceco. La squadra alcamese è apparsa stanca, appesantita dai carichi di lavoro a cui tuttora è sottoposta per la preparazione atletica, come ammette la dirigenza, ma sembra che la mano del nuovo tecnico cominci a farsi sentire.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia