Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Mazara è in crescita, Terranova: «La certezza è la difesa»

Accordo con il centrocampista Raffaele Palazzo. Per l’amichevole con il Trapani l'ingresso allo stadio costerà 10 euro, donne gratis

MAZARA DEL VALLO. Mazara cresce. Sia potenzialmente che numericamente. La vittoria nel triangolare di Paceco intitolato a «Pio Cusenza», anche se avvenuta su calci di rigore, battendo sia Paceco che Alcamo, ha dato all'allenatore Nicola Terranova, alcune certezze, a cominciare dalla difesa. «È un reparto - afferma Terranova - che ancora deve lavorare molto ma già c'è una buona disposizione in campo ed i collegamenti, anche se ancora devono essere ben oleati, fanno ben sperare. Per quanto riguarda gli altri reparti ci sono da rivedere parecchie cose ma i ragazzi hanno dimostrato buona volontà, considerato anche che nelle gambe non hanno tanti minuti. Rispetto ad Alcamo e Paceco, per esempio, abbiamo iniziato la preparazione con una settimana di ritardo e si è visto in campo».

La società, intanto, ha raggiunto l'accordo con il calciatore Raffaele Palazzo, classe 87, centrocampista. Per il neo arrivato si tratta di un ritorno in quanto ha già militano nel Mazara, due anni in serie D e due in Eccellenza, realizzando complessivamente 12 reti. In passato ha vestito anche la maglia del Ribera in serie D e in Eccellenza, con 9 gol messi a segno. Lo scorso anno ha militato nel Castelbuono (8 gol).

Caricamento commenti

Commenta la notizia