stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Il Marsala 1912 pensa ad altri colpi di mercato
CALCIO

Il Marsala 1912 pensa ad altri colpi di mercato

di
Dalle giovanili del Palermo è arrivato in prova il promettente portiere Gianluca Sanzeri. Gli abbonamenti vanno a gonfie vele

MARSALA. L'ormai noto «slittamento» al 30 settembre del turno inaugurale della Coppa Italia di serie D, inizialmente previsto per domenica 23 agosto, ha scombussolato il «piano di lavoro» del tecnico del Marsala Rosario Pergolizzi. E dopo le due giornate di riposo concesse la settimana scorsa al termine della prima fase del ritiro, anche quest'ultimo periodo coincidente con la festività di Ferragosto vedrà gli azzurri del presidente Bonafede usufruire di un giorno di riposo in più.

Ciò perché, saltata per l'annullamento del torneo la partita di Castelvetrano contro la Folgore, lo stesso Pergolizzi ha disposto giovedì scorso il «rompete le righe» fino alla mattinata di domani quando si riprenderà a lavorare sul sintetico del «Mariano Di Dia» di Strasatti in vista ormai dell'inizio del campionato, fissato per domenica 6 settembre.
Intanto, mentre cresce l'entusiasmo tra i tifosi e procede abbastanza bene la campagna abbonamenti, si è aggregato al gruppo, in prova, il giovanissimo portiere palermitano Gianluca Sanzeri, '97, ex Campofelice di Roccella.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X