stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Il Marsala non si ferma più: altri tre... botti
SERIE D

Il Marsala non si ferma più: altri tre... botti

di
Ieri la squadra è tornata a lavorare sul campo. Giovedì alle 17,30, al «Paolo Marino» di Castelvetrano, prevista la quarta amichevole contro la Folgore, in occasione del Memorial «Paolo Forte».

MARSALA. Nessuna amichevole, ieri, per il Marsala di Pergolizzi, che è tornato al lavoro nel tardo pomeriggio dopo quasi due giorni di relax visto che, di fatto, s’è conclusa, al «Mariano Di Dia» di Strasatti, la prima fase del ritiro, avviata lo scorso 23 luglio. Una prima parte di lavoro impegnativa che ha visto gli attuali 25 componenti della rosa allenarsi al ritmo di due sedute al giorno e disputare le prime tre sgambature stagionali, nell’ordine contro una rappresentativa locale, il Dattilo e il Paceco. Mentre una quarta uscita è prevista per giovedì alle 17,30,al «Paolo Marino» di Castelvetrano, quando i marsalesi del neo-presidente Peppe Bonafede affronteranno la Folgore in occasione del Memorial «Paolo Forte».

E mentre con gli ultimi acquisti il nuovo Marsala va prendendo sempre più forma (dopo la conferma del difensore centrale Gino Giardina, sono appena arrivati l’esterno Vincenzo Marino, '96, dal Mazara, il difensore Alessio Pergolizzi, classe '98 e il portiere Pietro Catalano, '72, ex giovanili Inter, Marsala in C2, Mazara, Sciacca, Benevento, Partinico e Petrosino, che sarà anche il preparatore dei portieri e forse il «vice» di Pergolizzi in sostituzione di Rosario Compagno), la società ha provveduto a lanciare la campagna abbonamenti. Un lancio in grande stile all’insegna dello slogan «Marsala io ci metto la faccia» per poter vivere tutti assieme, da protagonisti, la prossima Serie D.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X