stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Il Castelvetrano in festa per il ripescaggio
ECCELLENZA

Il Castelvetrano in festa per il ripescaggio

di
Arrivano Li Castri, Licata, Bruscia e Rotundo, si cerca il nome ad effetto per l’attacco. Il presidente: «Premiati i nostri sforzi»

CASTELVETRANO. Castelvetrano festeggia il ritorno della Folgore in Eccellenza, dopo un anno di «Purgatorio» nel campionato di Promozione. La notizia era nell’aria da qualche giorno ed è arrivata in pratica «sotto gli ombrelloni». Il presidente l’aveva promesso ai tifosi dopo la sconfitta nello spareggio play off a trapani, che avrebbe fatto di tutto per riportare la Folgore in Eccellenza. Grazie al campionato della scorsa stagione, al conferimento del premio disciplina alla società rossonera e alla sua lunga storia che parte dal 1945, la Lega ha voluto gratificare lo sforzo del presidente Gaspare Raineri e di tutta la società inserendo la Folgore tra le squadre del girone A di Eccellenza.

Lo stesso massimo responsabile del sodalizio aggiunge: «La società è felice per questa che noi consideriamo una vittoria morale del campionato, e mi auguro di potere dare tante soddisfazioni ai tifosi. Abbiamo allestito una formazione per un campionato positivo che miri soprattutto alla valorizzazione dei giovani».

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X