Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani su di morale dopo un’altra goleada

I successi contro Sampdoria e Verona inducono all’ottimismo, dodici reti al Pinzolo certificano lo stato di forma dei ragazzi. Tripletta di Torregrossa

TRAPANI. Le gare amichevoli delle ultime settimane hanno contribuito non poco, insieme con il sorprendente mercato, a infondere un certo ottimismo all'ambiente granata. Buona la prova con la Sampdoria di Walter Zenga (1-1), ancora meglio quella con il Verona di Giampaolo Pazzini (2-1). Ma anche le sgambature contro società meno titolate fanno ben sperare. Sabato pomeriggio, ad esempio, il Trapani, nel quattordicesimo giorno di ritiro, ha battuto il Pinzolo Campiglio, squadra che milita nella Prima Categoria trentina. Dodici a uno il risultato finale per i granata con tripletta di Torregrossa, doppiette per Raffaello, Curiale e Mastronunzio e un gol a testa per Accardi, Cavagna e Ciaramitaro.

Al campo sportivo di Mezzana Marilleva oggi alle 18 ci sarà l'ultima gara amichevole contro la Feralpisalò, società di Lega Pro. E domani ultimo giorno della prima fase del ritiro. Seguirà la seconda fase della preparazione che si svolgerà dall'1 al 6 agosto a Norcia, in provincia di Perugia. Ma che probabilmente, considerato lo slittamento dell'inizio del campionato, fissato per il 6 settembre, potrebbe anche essere prolungata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia