stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Trapani su di morale dopo un’altra goleada
SERIE B

Trapani su di morale dopo un’altra goleada

di
I successi contro Sampdoria e Verona inducono all’ottimismo, dodici reti al Pinzolo certificano lo stato di forma dei ragazzi. Tripletta di Torregrossa

TRAPANI. Le gare amichevoli delle ultime settimane hanno contribuito non poco, insieme con il sorprendente mercato, a infondere un certo ottimismo all'ambiente granata. Buona la prova con la Sampdoria di Walter Zenga (1-1), ancora meglio quella con il Verona di Giampaolo Pazzini (2-1). Ma anche le sgambature contro società meno titolate fanno ben sperare. Sabato pomeriggio, ad esempio, il Trapani, nel quattordicesimo giorno di ritiro, ha battuto il Pinzolo Campiglio, squadra che milita nella Prima Categoria trentina. Dodici a uno il risultato finale per i granata con tripletta di Torregrossa, doppiette per Raffaello, Curiale e Mastronunzio e un gol a testa per Accardi, Cavagna e Ciaramitaro.

Al campo sportivo di Mezzana Marilleva oggi alle 18 ci sarà l'ultima gara amichevole contro la Feralpisalò, società di Lega Pro. E domani ultimo giorno della prima fase del ritiro. Seguirà la seconda fase della preparazione che si svolgerà dall'1 al 6 agosto a Norcia, in provincia di Perugia. Ma che probabilmente, considerato lo slittamento dell'inizio del campionato, fissato per il 6 settembre, potrebbe anche essere prolungata.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X