stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport L’Alcamo all’inizio di una nuova... Alba
ECCELLENZA

L’Alcamo all’inizio di una nuova... Alba

di
La società nata dalla fusione con l’Adelkam punta a riconquistare i tifosi. E sogna la Serie D che manca ormai da diversi anni

ALCAMO. Si sono radunati venerdì pomeriggio, oggi cominciano ad allenarsi in modo sistematico per avviare la preparazione alla nuova stagione. Staff tecnico e giocatori dell'Alcamo manifestano entusiasmo, sono pronti per affrontare una nuova avventura con l'obiettivo di riconquistare, intanto, l'affetto del pubblico e, quindi, risultati e piazzamenti che siano consoni alle aspettative di una città di quasi cinquantamila abitanti che, fino a trent'anni fa, era in serie C2. «Alba Alcamo», tiene a farsi chiamare la società con il nuovo nome, tant'è che ha creato pure un nuovo sito web.

Già da inizio giugno c'è il nuovo allenatore, Corrado Mutolo. E già da tre settimane si conosce la composizione dell'organico. «Vecchi e nuovi - come afferma dalla dirigenza Leonardo Duca - si sono dati appuntamento venerdì scorso allo stadio Sant'Ippolito e agli ordini del neotecnico Corrado Mutolo hanno effettuato una breve sgambatura con partitella finale in famiglia. Presente anche la squadra juniores che quest'anno è stata affidata ad una vecchia conoscenza della squadra alcamese, Cristian Ciaramella, già giocatore e allenatore, tre anni fa, dell'Alcamo.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X