Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Paceco non cambia: conferma per Mazzara

Un’altra stagione in rossargento per l’allenatore che ha portato la squadra dal penultimo posto in classifica alla salvezza senza passare dai play-out

PACECO. Primi mattoni nella costruzione della casa della Polisportiva Paceco 1976 in vista della nuova stagione sportiva che rivedrà la società del presidente Salvatore Marino ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza. Quello che era nell’aria ora è stato reso ufficiale: è definitivo l’accordo tra mister Massimiliano Mazzara e la Polisportiva Paceco per il prossimo anno.

Una intesa che era nell’aria ma che, come ogni cosa che non ha una ratifica, non era stata ancora ufficializzata. L’allenatore trapanese quindi siederà per il secondo anno consecutivo sulla panchina rossargento, quella stessa panchina su cui era assiso a quattro giornate dalla fine del girone di andata con la squadra penultima e che, con lui alla guida, aveva poi recuperato terreno in classifica evitando persino la lotteria dei play out. Altri tasselli nell’organico della Polisportiva Paceco 1976 riguardano la nomina del dirigente Enzo Grimaldi a direttore sportivo e quella di Bartolomeo Licata a team manager.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia