stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Il Marsala blinda la squadra ma cambia presidente
SERIE D

Il Marsala blinda la squadra ma cambia presidente

di
L’assemblea dei soci chiamata ad indicare il successore di Vinci. Salta la trattativa per ingaggiare il centravanti Amodeo

MARSALA. È un Marsala che comincia a muoversi con una certa autorevolezza sul mercato calcistico, quello che ha appena confermato in panchina il quarantasettenne tecnico palermitano Rosario Pergolizzi (grande artefice della trionfale promozione in D e della conquista della fase regionale della Coppa Italia) e che si appresta a darsi un nuovo assetto societario dopo le dimissioni del presidente Luigi Vinci per divergenze, non ancora rientrate e che difficilmente ormai potranno essere superate, col direttore generale Matteo Gerardi.

Ed è quest'ultimo, quando già bussano alle porte le scadenze di luglio della nuova stagione legate all'iscrizione in serie D e al deposito della fidejussione in Lega, a parlare a "360 gradi" sul presente e sul futuro dello Sport Club Marsala 1912. «Abbiamo vinto con pieno merito - afferma - il campionato di Eccellenza, con la prestigiosa accoppiata della conquista della Coppa Italia, trofeo che Marsala non aveva mai conquistato in 103 anni di storia».

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X