Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Marsala blinda la squadra ma cambia presidente

L’assemblea dei soci chiamata ad indicare il successore di Vinci. Salta la trattativa per ingaggiare il centravanti Amodeo

MARSALA. È un Marsala che comincia a muoversi con una certa autorevolezza sul mercato calcistico, quello che ha appena confermato in panchina il quarantasettenne tecnico palermitano Rosario Pergolizzi (grande artefice della trionfale promozione in D e della conquista della fase regionale della Coppa Italia) e che si appresta a darsi un nuovo assetto societario dopo le dimissioni del presidente Luigi Vinci per divergenze, non ancora rientrate e che difficilmente ormai potranno essere superate, col direttore generale Matteo Gerardi.

Ed è quest'ultimo, quando già bussano alle porte le scadenze di luglio della nuova stagione legate all'iscrizione in serie D e al deposito della fidejussione in Lega, a parlare a "360 gradi" sul presente e sul futuro dello Sport Club Marsala 1912. «Abbiamo vinto con pieno merito - afferma - il campionato di Eccellenza, con la prestigiosa accoppiata della conquista della Coppa Italia, trofeo che Marsala non aveva mai conquistato in 103 anni di storia».

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia